Prodotto aggiunto al carrello |
Nesmuk Janus Coltello cuoco limited: tradizione e progresso in un'edizione limitata a cento esemplari. Questo è il numero 50/100-2016. Made in Germany.
Nesmuk presenta il coltello JANUS per Chef per la prima volta in edizione limitata con manico in legno Wengé. La particolarità della collezione JANUS è il rivestimento DLC (diamond-like carbon). Questa tecnologia di rivestimento è stata sviluppata per soddisfare esigenze particolari ed è utilizzata in campo medico, aerospaziale e in Formula 1. Lo strato di carbonio è di soli pochi micron di spessore, ma estremamente duro, amorfo e insensibile agli acidi, alle temperature estreme e ad azioni aggressive simili. A seconda dell'applicazione, ci sono diversi rivestimenti DLC; per Nesmuk JANUS è stato utilizzato un tipo, ripetiamo, estremamente duro (2.300 Vickers) e relativamente opaco, caratterizzato da bassi valori di attrito e un'enorme resistenza ai graffi. L'acciaio Nesmuk brevettato contiene anche niobio, che consente una migliore struttura dell'acciaio e resistenza alla corrosione.
Coltello Nesmuk Janus Chef wengé numero 50/100. Edizione limitata 100/100 2016. Lama: acciaio al niobio, 60 HRC, lama con un lato hollow-grind, rivestimento DLC. Ghiera: acciaio inox lucido con inciso il numero progressivo. Manico: legno wengè. Lunghezza lama 185 millimetri. Le striature naturali del manico possono essere diverse da quella riprodotte nell'immagine. Confezione sobria ed elegante.
Sconto è una parola poco usata nella nostra attività commerciale, e i nostri clienti lo sanno bene. E' quindi frutto di un'attenta valutazione professionale la scelta di ridurre il catalogo degli articoli in vendita applicando prezzi scontati del 20% su alcuni marchi di indubbia fama e serietà.