ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Le spedizioni sono sospese dal 16/08 al 19/08 compresi.

Acquisti e spedizioni

Modalità e costi del trasporto

Le consegne in Italia vengono effettuate tramite Corriere Espresso , con pacco assicurato consegnato entro 24/72 ore dalla spedizione (esclusi sabato e domenica), al prezzo di € 9,90 iva inclusa. Per il pagamento in contrassegno, da effettuare solo in contanti al corriere, è previsto un supplemento di € 3,00. I tempi di consegna possono subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà durante il periodo estivo e natalizio, per località disagiate e per disguidi imprevedibili.

Le consegne all’estero vengono effettuate con corriere espresso internazionale. Le spese di spedizione vengono calcolate, in base al peso e al Paese di destinazione, durante le operazioni di acquisto, prima di concludere l’ordine.

Appena il pacco viene affidato al corriere, al cliente viene inviata una e-mail con il numero di spedizione - tracking number, per il tracciamento del percorso.

Modalità di spedizione diverse potranno essere chieste e concordate con Eligio Ambrosioni al seguente indirizzo di posta elettronica: clienti@bottegadelcoltello.it

Sostituzione articoli e diritto di recesso

I nostri prodotti sono imballati con la massima cura, in modo che arrivino a destinazione in condizioni perfette. Tuttavia, nel caso riceviate il pacco con l’imballaggio danneggiato, respingetelo, fate annotare il danno sulla lettera di trasporto che lo accompagna e comunicate quanto riscontrato a clienti@bottegadelcoltello.it: provvederemo ad effettuare una nuova spedizione o, in mancanza degli articoli da Voi scelti, ad annullare il pagamento effettuato, inviandoVi tutti i dati relativi alla pratica di storno o rimborso.

Il diritto di recesso può essere esercitato in conformità agli articoli 64, 65, 66 e 67 del decreto legislativo 6/9/2005 n. 206; viene tuttavia applicato ai soli articoli in perfetto stato di conservazione al momento della restituzione, così come verificato dal nostro responsabile all’atto del ricevimento del reso. Si ricorda che il diritto di recesso deve essere esercitato mediante comunicazione scritta da inviare, con le modalità e nei termini previsti dalla legge, a:

La Bottega del Coltello S.n.c. di Ambrosioni Eligio & C.
via Alberto Pitentino 2/b
24124 Bergamo
tel 035 247087 fax 035 236323
e-mail: clienti@bottegadelcoltello.it

Allo stesso indirizzo dovrà essere resa la merce oggetto del recesso. E' possibile la sostituzione con altri articoli o il rimborso del corrispettivo pagato, da concordarsi con Eligio Ambrosioni al recapito sopra indicato. In ogni caso non verranno rimborsate le spese di spedizione.