| Prodotto aggiunto al carrello |











Coltelli da bistecca Sknife Set da 6 pezzi in esecuzione integrale (monoblocco di acciaio chirurgico 1.4123). Un capolavoro dell'artigianato svizzero!
Art-Nr: S-601E Set di sei coltelli da bistecca forgiati in Svizzera con acciaio chirurgico al nitrogeno 1.4123 (Chronifer M-15 KL) con durezza di 58 HRC. Manici in legno di frassino colorato e stabilizzato, finatura e carteggiatura del coltellinaio Hansjorg Kilchenmann a Basilea. Lunghezza totale mm 190, lama mm 90. Supporto in legno. Confezione: scatola di cartoncino. Le striature naturali possono essere diverse da quelle riprodotte nell'immagine.
SKnife Swiss Knife: non è un gioco di parole, ma un'esclusiva nuova famiglia di coltelli esecuzione integrale interamente prodotti a mano in Svizzera. I coltelli SKnife sono oggi richiesti da tutto il mercato internazionale, grazie alle loro caratteristiche uniche e inimitabili: dalla qualità delle lame forgiate a 1000° C, all'affilatura, ai manici in legno assemblati da mani sapienti per dar vita a un coltello carico di tutta quell'emozione e perfezione che solo un'autentica creazione artigianale può dare.
Swiss Surgical knives, che utilizzano un acciaio unico, sviluppato inizialmente per Airbus e oggi usato soprattutto in chirurgia e nella produzione di orologi, nel quale la struttura fine permette un'elevatissima durata e un filo estremamente sottile. Grazie alla riduzione della percentuale di carbonio e l'aggiunta di nitrogeno, la resistenza alla corrosione è quadruplicata. La durezza di 58 HRC, lo standard dei migliori coltelli giapponesi, è garanzia di una lunga tenuta del filo.
Autentico legno svizzero per i manici: il frassino del Cantone dei Grigioni con la sua superba struttura, trattato con le tecnologie più avanzate per garantirne la massima resistenza.

