ITA
ENG
Bottega del coltello telefono+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Prima di cessare l'attività entro il 31/12/2026, sconti fino al 40% per tutti. Scopri i codici sconto
Venerdì e sabato della prima settimana di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Coltello da colpo per taglio ossa

Nostro riferimento: 154-15/682162D | Serie: Rizzi Mannaie | Produttore:

61 €

(prezzo iva esclusa 50 €)

made in Italy

Descrizione prodotto

Coltello da colpo, per taglio ossa, lama da cm.28 Made in Italy da Maglio Nero, il brand che certifica la manifattura dei Fratelli Rizzi di Premana (LC).


Articolo C120 Coltello professionale a tutto codolo, rivettato, per il taglio delle ossa, detto anche "da colpo". Lama in acciaio inossidabile cm 28, impugnatura in materiale sintetico, peso gr. 840. Confezione: busta di plastica.
La Fratelli Rizzi S.n.c. è un'azienda flessibile e competitiva che, abbinando le caratteristiche tipiche della manualità artigiana con la continua ricerca di nuove tecnologie, è sinonimo di qualità nella produzione di articoli professionali da taglio, falcette e batticarne.

Recensioni prodotto

Lascia la tua recensione

Scopri la serie completa