| Prodotto aggiunto al carrello |











Pietra per ravvivare il tagliente dei coltelli a lama liscia, con tappetino antiscivolo in silicone. Articolo 80008 Marble rosa: grana fine # 2000. Made in Seki-Giappone da Kasumi.
La pietra Marble di Kasumi è stata sviluppata sia per i cuochi professionisti che per l'uso domestico; non è solo una pietra di qualità superiore, ma il "marmo" colorato introduce stile nella vostra cucina. Il tappetino antiscivolo in silicone incluso nella confezione fornisce una base stabile per la pietra, assicurando che non scivoli durante l'affilatura.
Dopo aver utilizzato la pietra grana # 400 e/o grana #1200, procedere con questa a grana fine #2000 per dare al vostro coltello una finitura professionale. Dimensioni della pietra: ~ mm 65 x 180. Imballo: scatola nera di cartoncino.
