| Prodotto aggiunto al carrello |











Tobisho Japan Karikomi Yamagata, le cesoie forgiate e realizzate manualmente per i professionisti dell'arte topiaria, non sono cesoie per le siepi.
Karikomi Yamagata di Tobisho, NON devono essere considerate cesoie per le siepi, questi piccoli capolavori di elaborazione manuale, sono un supporto indispensabile al professsionista dell'arte topiaria.
Leggerissima, solo 730 grammi ( fodero in dotazione scluso) lunga in totale cm.71 Karikomi Yamagata ha una superficie di taglio di 17 cm circa, i manici in legno di magnolia sono lunghi cm.45 ed hanno anelli in metallo che danno robustezza al manico nella giunzione tra lame e manico, fuzionano anche come battenti fine corsa delle lame.
Il perno centrale è ribattuto a mano, lame forgiate in acciaio non inossidabile ad alto tenore di carbonio, perfettamente affilate pronte all'uso
