| Prodotto aggiunto al carrello |











Extrema Ratio T911 Tuscania è un pieghevole di medie dimensioni leggero e progettato per l’impiego professionale da parte di operatori militari.
Extrema Ratio art. 04.1000.0164/SW T911 È dotato di una lama di tipo spear point modificato, a filo piano, in acciaio al cobalto Bohler N690 trattato termicamente a una durezza di 58 HRC, per il miglior compromesso tra robustezza, facilità di riaffilatura e tenuta del filo. Nell’impugnatura sono integrati un taglia cinture di sicurezza con lama di tipo cutter facilmente reperibile e sostituibile, un frangi vetro in tungsteno, uno sciogli nodi in acciaio Inox e un cacciavite per la regolazione delle ottiche di puntamento, in acciaio AISI 420. La clip, reversibile e fissata all’estremità dell’impugnatura, consente un porto molto profondo nella tasca, per una minor visibilità. Il coltello può essere smontato per pulizia e manutenzione.
Scheda tecnica pubblicata dal produttore: Peso: g. 145 in 5,11 - Lunghezza lama: mm 76 in 3 - Lunghezza totale: mm 194 in 7,6 - Spessore Lama mm 4 in 0,15 - Materiale Lama: acciaio Böhler N690 (58HRC) - Materiale cacciavite/scioglinodi: acciaio AISI 420 temprato 1.5 mm, acciaio inox - Finitura lama: stone washed - Arrotatura lama: filo piano - Materiale impugnatura: alluminio anticorodal anodizzato.
Il Reggimento Paracadutisti Tuscania ha chiesto che l’Extrema Ratio T911 venisse specificamente realizzato come coltello commemorativo per il suo 80° anniversario.
