| Prodotto aggiunto al carrello |











I coltelli da caccia Gianghi sono dei lama fissa compatti disegnati dal Maestro Fabrizio Silvestrelli. Questa è la versione con impugnatura in legno bocote. Viper Tecnocut Maniago.
Art. V4880 BC Gianghi, coltello a lama fissa - Caratteristiche fornite dal produttore:
Lama: acciaio Bohler N690Co temperato sottovuoto e trattamento criogenico; durezza 58/60 HRC; spessore finito 4 mm; finitura satinata. Manico: legno naturale bocote. Fodero in vero cuoio. Confezione: scatola in cartone rinforzato con logo. Lunghezza lama 115 mm, 4½"; lunghezza totale 248mm, 9¾; peso 240 gr, 8.46oz. L'impugnatura può avere striature naturali diverse da quelle riprodotte nell'immagine.
Il nome Gianghi, che nell’antica lingua persiana significa “cacciatore”, sottolinea come sia stato pensato per la caccia e più in generale per le attività all'aperto, dal campeggio all'escursionismo. Il design, immediatamente riconoscibile, è semplice e pulito, nonché comodo e sicuro da usare, grazie all'incavo per l'indice e al generoso ramo di guardia inferiore. Le guancette, applicate ai lati del codolo, sono fissate da tre coppie di viti esagonali con testa scalinata. Il profilo della lama è drop point. Il coltello è corredato da un fodero in cuoio di alta qualità; un lacciolo con bottone automatico ne assicura la perfetta ritenzione.
