| Prodotto aggiunto al carrello |











Coltellerie Maniago, quattro eccellenze affermate a livello mondiale insieme per realizzare Mikita, una collezione a marchio Maniago Knife Makers con 5 modelli di coltelli sportivi sviluppati in 28 versioni.
JOUF by Fox Knives, uno dei cinque modelli della serie Mikita, è un coltello a lama fissa con lama a tutto codolo in acciaio Bohler N690Co, manico in G10 nero lavorato 3D, viteria in acciaio inox con ghiera su prima vite in titanio anodizzato blu, disponibile in due versioni che si differenziano per la finitura della lama. Design di Bob Terzuola.
Questo è MK FX02-C, Jouf cerakote. Caratteristiche tecniche pubblicate dal produttore: Lunghezza lama 130 mm. Spessore lama 5 mm. Lunghezza totale 260 mm. Peso totale: MK FX02-C 240g. Manico G10 lavorato 3D. Acciaio lama: Bohler N690Co, rivestimento cerakote nero, HRC 58-60 - Accessori: fodero in cordura nera con passacintura. Confezione: scatola di cartone.
Con questo progetto MKM e Mikita conseguono il "Premio 2018 per la collaborazione dell'anno" al Blade Show di Atlanta. Un riconoscimento che si aggiunge agli altri 16 già conquistati dalle quattro aziende - Fox Knives, LionSteel, Mercury e Viper - dal 2009 a oggi. Un inizio che mette le ali alla missione del Consorzio Coltellinai Maniago e del marchio MKM: consolidare, attraverso il lavoro di squadra, il valore e lo stile del Made in Maniago. Per saperne di più, guarda l'allegato!

