| Prodotto aggiunto al carrello |











Coltello chiudibile da tasca con lama in San Mai e guancette in osso di cammello tinto viola porpora prodotto da Laguiole en Aubrac, Francia.
I criteri di qualità della fabbricazione artigianale, la lavorazione della lama e le particolarissime guancette rendono questo coltello un esemplare pressoché unico. Dimensioni: lunghezza totale mm 220, lama mm 100, chiuso mm 120. L'impugnatura può avere striature naturali diverse da quelle riprodotte nell'immagine.
Il coltello Laguiole è nato nel 1829 a Laguiole, piccolo paesino di montagna situato in Aveyron (nel sud ovest della Francia) come modesto coltello da contadino. E' diventato molto famoso grazie all'ape, simbolo di prestigio e di qualità, che adorna la molla.
