| Prodotto aggiunto al carrello |











Ti Dust coltello chiudibile da collezione di Lion Steel, edizione numerata limitata a 100 pezzi. Premio Qualità Blade Knife Show 2014. FUORI CATALOGO
Il TIDUST è il primo coltello al mondo ad essere realizzato con la tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering), che fa parte delle Addive Manufacturing. Partendo dalla polvere di titanio, con la tecnica della fusione selettiva viene costruito il manico solido del coltello. Il maggior vantaggio sta nel fatto che si riescono ad ottenere dei manufatti utilizzando materiali performanti ma riducendo drasticamente il peso. La lama è fatta in acciaio Sleipner della Uddeholm Svezia, ed ha una durezza di 61 HRC. Questo coltello è dotato del sistema IKBS per facilitare lo scorrimento della lama. Tale sistema si basa su due cuscinetti posizionati da ambo le parti della lama che ne migliorano la fluidità. La clip è in acciaio temperato ed è reversibile. Due molle cilindriche garantiscono la perfetta forza nella meccanica. Viene venduto con un elegante astuccio in pelle.
PER QUESTA REALIZZAZIONE LION STEEL HA RICEVUTO IL PREMIO QUALITA' AL BLADE KNIFE SHOW DI ATLANTA 2014. PRODOTTI SOLO 100 ESEMPLARI.
Lunghezza totale: 205 mm. - 8.07 in.
Lunghezza lama: 90 mm. - 3.54 in.
Spessore lama: 4.5 mm. - 0.18 in.
Peso netto: 143 gr. - 5.04 oz.
Manico: Titanio colore grigio OPACO
Scocca: Titanio 6Al4V
Acciaio lama: Sleipner 60-61 HRC
Imballo: COFANETTO.
