ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Tutti gli ordini verranno evasi regolarmente, tuttavia le spedizioni potrebbero subire dei ritardi a causa del periodo particolare. Scopri tutte le offerte!

Vendita coltelli da collezione

La bottega del coltello si occupa di vendita coltelli da collezione introvabili

La bottega del coltello nasce nel 1962, per volontà di Tarcisio Ambrosioni, un forgiatore e costruttore di forbici costretto a lasciare il suo lavoro e la sua città Premana per motivi di salute. Dopo molti sacrifici cominciano ad arrivare le prime gratificazioni e la realtà comincia a prendere corpo. Ad oggi La bottega del coltello è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e con la sua vendita coltelli da collezione riesce a soddisfare anche i collezionisti più esigenti.

La nostra filosofia è privilegiare la cultura del coltello, spesso a discapito del business, operando per l’apprendimento e la divulgazione. Per questo motivo abbiamo deciso di cominciare a vendere anche online, proponendo sempre un servizio attento e professionale.

La nostra offerta comprende:

- Coltelli da collezione chiudibili
- Coltelli da collezione a lama fissa
- Coltelli Maison Mongin

Potrai scegliere tra modelli pregiati, serie numerate e pezzi introvabili. Ma potrai trovare anche tanti altri prodotti come coltelli per uso sportivo, forbici, cesoie, tosatrici, utensili per la casa, rasoi, pennelli per la barba e confezioni regalo.


Nel nostro sito potrai visualizzare anche particolari coltelli customizzati dai pių grandi maestri di settore. Costa stai aspettando? Scopri tutti i nostri articoli. Per la vendita coltelli da collezione scegli solo La bottega del coltello!


 

Scopri i nostri coltelli da collezione!