La bottega del coltello nasce nel 1962, per volontà di Tarcisio Ambrosioni, un forgiatore e costruttore di forbici costretto a lasciare il suo lavoro e la sua città Premana per motivi di salute. Dopo molti sacrifici cominciano ad arrivare le prime gratificazioni e la realtà comincia a prendere corpo. Ad oggi La bottega del coltello è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e con la sua vendita coltelli da collezione riesce a soddisfare anche i collezionisti più esigenti.
La nostra filosofia è privilegiare la cultura del coltello, spesso a discapito del business, operando per l’apprendimento e la divulgazione. Per questo motivo abbiamo deciso di cominciare a vendere anche online, proponendo sempre un servizio attento e professionale.
La nostra offerta comprende:
Potrai scegliere tra modelli pregiati, serie numerate e pezzi introvabili. Ma potrai trovare anche tanti altri prodotti come coltelli per uso sportivo, forbici, cesoie, tosatrici, utensili per la casa, rasoi, pennelli per la barba e confezioni regalo.
Nel nostro sito potrai visualizzare anche particolari coltelli customizzati dai pių grandi maestri di settore. Costa stai aspettando? Scopri tutti i nostri articoli. Per la vendita coltelli da collezione scegli solo La bottega del coltello!
Scopri i nostri coltelli da collezione!