ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Il primo venerdì e sabato di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Estrattore di succo a freddo

Estrattore di succo a freddo Kuvings: per un succo più puro e ricco di vitamine .

Estrattore di succo a freddo Kuvings

Kuvings da sempre è il marchio di elettrodomestici funzionali per quei clienti che desiderano ottenere una nutrizione sana anche fra le mura domestiche. Grazie alla continua ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, Kuvings è l´estrattore di succo a freddo dal motore silenzioso e potente per eccellenza.

L´estrattore di succo a freddo preserva tutte le caratteristiche di frutta e verdura, garantendo un gusto unico e ricco di vitamine.

Come funziona un estrattore di succo a freddo

Spesso si tende a confondere estrattore e centrifuga, ma le due principali differenze risiedono nello strumento che permette di ricavare il succo e nella sua velocità.

La centrifuga infatti è dotata di una lama circolare che gira su se stessa a velocità molto elevate separando il succo dalla polpa. La centrifuga effettua tra i 6000 e gli 8000 giri al minuto, producendo calore e incamerando aria, favorendo il processo di ossidazione del succo.

L´estrattore di succo a freddo invece possiede una coclea cava al suo interno, ovvero una grande vite sprovvista di lame che estrae il succo separando i residui secchi di frutta o verdura. All´estrattore di succo viene attribuito il nominativo di “a freddo” perché, effettuando un massimo di 60 giri al minuto, non si surriscalda. In questo modo si mantengono inalterate le proprietà nutritive del succo.

I benefici di utilizzare un estrattore di succo a freddo Kuvings

Proprio grazie alle caratteristiche specifiche dell´estrattore di succo a freddo, Kuvings mantiene inalterate tutte le vitamine e gli enzimi della frutta e della verdura per un succo più puro. Sapori, colori e qualità naturali di tutti gli ingredienti.

L´estrattore di succo a freddo, permette inoltre di ottenere una quantità di succo più elevata, riducendo così al minimo gli scarti. è adatto inoltre ad accogliere tutti i tipi di frutta e ortaggi, grazie alla sua apertura dalla bocca larga. La sua apertura inclinata permette di inserire interamente la frutta, riducendo al minimo la perdita di vitamine che si otterrebbe esponendo l´interno degli ingredienti a contatto con l´aria una volta tagliati.

 

Scopri tutti i gli estrattori di succo a freddo