ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Il primo venerdì e sabato di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Vendita sgorbie e scalpelli Pfeil

Vendita sgorbie e scalpelli Pfeil, utensili per la lavorazione del legno 100% Swiss Made di grande qualità



Pfeil nasce in Svizzera nel 1902 come azienda familiare che realizza utensili di grande pregio per la lavorazione del legno e 100% Swiss Made. Affermata in tutto il mondo, sviluppa prodotti al passo con i tempi sempre senza discostarsi dalla tradizione, sinonimo assodato di attenzione per i dettagli e qualità.

La vendita di coltelli, sgorbie e scalpelli Pfeil si rivolge ai professionisti e agli amatori più esigenti dediti al taglio, incisione e restaurazione del legno con una gamma di prodotti che spazia dagli scalpelli per legno ai coltelli da scultore, alle sgorbie amatoriali, ai palmari, di diverse misure e caratteristiche per avere sempre a disposizione lo strumento giusto senza dimenticare la qualità.

Le lame dei coltelli Pfeil sono affilate in modo ottimale con un angolo tra 15° e 25° in base allo strumento e trattate elettronicamente raggiungendo i 59-61 RC, i manici sono realizzati in legno e formati in modo da essere saldamente maneggiati senza difficoltà.

La Bottega del Coltello mette a disposizione del cliente una vendita di coltelli, sgorbie e scalpelli Pfeil variegata che soddisfa sia i professionisti che i semplici cultori della lavorazione del legno, proponendo utensili di valore, durata e tradizione senza confronti, realizzati da un’azienda attenta al continuo sviluppo e miglioramento dei propri prodotti.


 

Scopri gli utensili Pfeil disponibili!