
Pfeil nasce in Svizzera nel 1902 come azienda familiare che realizza utensili di grande pregio per la lavorazione del legno e 100% Swiss Made. Affermata in tutto il mondo, sviluppa prodotti al passo con i tempi sempre senza discostarsi dalla tradizione, sinonimo assodato di attenzione per i dettagli e qualità.
La vendita di coltelli, sgorbie e scalpelli Pfeil si rivolge ai professionisti e agli amatori più esigenti dediti al taglio, incisione e restaurazione del legno con una gamma di prodotti che spazia dagli scalpelli per legno ai coltelli da scultore, alle sgorbie amatoriali, ai palmari, di diverse misure e caratteristiche per avere sempre a disposizione lo strumento giusto senza dimenticare la qualità.
Le lame dei coltelli Pfeil sono affilate in modo ottimale con un angolo tra 15° e 25° in base allo strumento e trattate elettronicamente raggiungendo i 59-61 RC, i manici sono realizzati in legno e formati in modo da essere saldamente maneggiati senza difficoltà.
La Bottega del Coltello mette a disposizione del cliente una vendita di coltelli, sgorbie e scalpelli Pfeil variegata che soddisfa sia i professionisti che i semplici cultori della lavorazione del legno, proponendo utensili di valore, durata e tradizione senza confronti, realizzati da un’azienda attenta al continuo sviluppo e miglioramento dei propri prodotti.
Scopri gli utensili Pfeil disponibili!