ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Il primo venerdì e sabato di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Coltelli francesi

I migliori coltelli francesi in vendita online, scopri di più

La Bottega del coltello è lo specialista dei coltelli francesi, sul nostro sito potrete scegliere il vostro coltello in funzione del vostro marchio preferito. Nel catalogo sono disponibili i coltelli forgiati dai coltellinai più prestigiosi di Francia come: Laguiole, Jacques Mongin, Opinel tanto per citarne alcuni.


I coltelli Laguiole

La coltelleria Laguiole è uno degli stabilimenti più antichi di Francia ancora in attività. Questi coltelli si contraddistinguono per la scelta dei materiali di produzione di altissima qualità che danno vita a dei coltelli francesi artigianali esclusivi. La boutique virtuale della Bottega del coltello mette a disposizione la propria esperienza per guidare il cliente nella scelta dei migliori coltelli francesi artigianali Laguiole.


I coltelli Jacques Mongin

I coltelli francesi Jacques Mongin da sempre riuniscono in unico prodotto prestazioni impareggiabili ed estrema bellezza. Tra i modelli disponibili, coltelli multiuso con guancette in acciaio inox e finitura a specchio, coltelli tascabili chiudibili con impugnatura in corno, coltelli da tasca che rappresentano l’unione tra il bello e l’utile per dar vita ad un oggetto del tutto personale.


I coltelli Opinel

I coltelli francesi Opinel, la cui storia comincia nel 1800, che da sempre soddisfano le esigenze degli appassionati grazie alla tipologia di acciaio adattata all’utilizzo e alla forma del manico, rimasta invariata dal 1890. A tutto ciò si unisce un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, oltre che una gamma completa di prodotti, dai coltelli da tavola a quelli per ostriche e ai coltelli per affettare e disossare.


 

Scopri i tutti i coltelli!