Coltello Yanagiba per mancini AK5077
65 €
(prezzo iva esclusa 53.28 €)
made in Japan
Descrizione prodotto
Coltello Yanagiba per mancini AK5077 - La tipica forma di lama giapponese in combinazione con il semplice manico nero crea un'estetica minimalista ed estemporanea.
Kai kitchen knife Art AK5077 - YANAGIBA Hekiju - Made in Japan. Lama in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio, finitura satinata, lunghezza mm 210, affilata da una sola parte per uso con la mano sinistra. Impugnatura in nylon forma ottagonale. Confezione: scatola di plastica.
I coltelli da cucina della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju sono particolarmente leggeri in mano e consentono un taglio preciso. Le lame Kinju sono adatte ai destri; le lame Hekiju, invece, sono adatte ai mancini. Questi coltelli da cucina convincono per la loro elevata funzionalità e durata.
