La Bottega Bergamo Coltello P155-W
65 €
(prezzo iva esclusa 53.28 €)
made in China
Descrizione prodotto
La Bottega del Coltello di Bergamo propone questo pieghevole con sistema di bloccaggio liner lock e con lama e manico ricurvi. Made in China.
Ruike Art. P155-W Coltello chiudibile. La lama presenta una lunga pancia tagliente per molteplici operazioni di taglio e può essere sbloccata in maniera rapida e sicura tramite un meccanismo di cuscinetto a sfera. Il manico è ergonomicamente progettato per una facile e sicura impugnatura. Dimensioni: lunghezza totale mm 213, lunghezza lama mm 90, spessore lama mm 3,5, peso gr 145. Materiale manico: G-0 nero. Materiale lama: acciaio inox 14C28N. Sistema di bloccaggio liner lock e safety lock. Colore: desert (sabbia). Foro per eventuale cordino (non incluso). Confezione: scatola di cartoncino.
Fin dalla fondazione RUIKE ha lavorato per i più famosi marchi internazionali di coltelleria sportiva sia nella progettazione che nella produzione, e nel 2016 ha deciso di lanciare il proprio marchio.
