ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Venerdì e sabato della prima settimana di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Andare a caccia Coltello SK2 Embla

Nostro riferimento: 105-11/173521B | Serie: Fallkniven lama fissa | Produttore:

Descrizione prodotto

Andare a caccia d'alci, così ci piace tradurre il "moose hunting" per cui Fallkniven ha prodotto questo robusto, bello ed efficace coltello da caccia.


Fallkniven Coltello da caccia SK2 Embla  - Con una forte presa, una solida guardia e una lama in acciaio al cobalto laminato (HRC 60), il design di questo coltello dovrebbe soddisfare anche il cacciatore più esigente. L'acciaio al cobalto è un materiale robusto che prende e trattiene un tremendo tagliente. Un profondo e sicuro fodero di cuoio completa il pacchetto. Per la migliore cura dell'impugnatura, trattarla con olio per legno. Se mantenuto pulito e asciutto, il coltello garantisce anni di utilizzo senza problemi. Informazioni pubblicate dal produttore: Acciaio: Lam. CoS - Durezza: (HRC) 60 - Filo: convesso - Coda stretta - Materiale impugnatura: Desert Ironwood - Fodero in pelle - Peso, solo coltello: (g) 164 - Lunghezza lama: (mm) 100 - Spessore lama: (mm) 4,5 - Lunghezza totale: (mm) 212 - Guardia: Acciaio inossidabile. Confezione: scatola di cartoncino. La tonalità e le striature naturali del legno possono essere diverse da quelle riprodotte nell'immagine.
Il nome Embla è molto antico e può essere trovato per la prima volta in epoca vichinga svedese tra il 700 e il 1100 d.C. Le donne vichinghe erano uguali ai loro uomini e li seguivano nei loro viaggi. I vichinghi erano temuti per la loro abilità nel combattimento, ma rispettavano la legge e l'ordine, offrendo protezione per le donne delle loro comunità e l'ordinato comportamento del loro parlamento. Ad oggi, circa 1500 donne svedesi si chiamano Embla. Il nome è citato nell'Edda, una raccolta di poemi mitologici ed eroici che hanno più di mille anni.

Recensioni prodotto

Lascia la tua recensione

Scopri la serie completa