ITA
ENG
+39 035 247087
0 Articolo/i
ACCEDI | REGISTRATI
Sabato 19 giugno 2021 il negozio rimarrà chiuso.
Il primo venerdì e sabato di ogni mese, il negozio rimarrà chiuso.

Negozio online coltelli

La bottega del coltello è il negozio online coltelli dedicato agli amanti del settore



Dai coltelli rari da collezione ai coltelli per professionisti, fino agli utensili per la casa, La bottega del coltello è il negozio di vendita online di coltelli che saprà soddisfare ogni tua esigenza.

La storia comincia nel lontano 1962 quando Tarcisio Ambrosioni, forgiatore e costruttore di forbici, fu costretto, a causa di una malattia, a lasciare la sua amata Premana e decise di rilevare un decaduto negozio di affilatura e vendita di coltelleria a Bergamo. La storia procede con il figlio Eligio che, non contento della considerazione data alla sua attività dalla clientela, iniziò a creare contatti e collaborazioni con famosi artigiani del settore.

A partire dall’anno 2000 La bottega del coltello affianca al negozio fisico il negozio online di coltelli, con la volontà di continuare ad offrire quel servizio attento e professionale che da sempre la contraddistingue. La filosofia alla base della sua attività è quella di diffondere e privilegiare, spesso a scapito del business, la cultura del coltello. Da settembre 2014 è presidente dell’AAeC Associazioni Arrotini e Coltellerie.

Scopri tutti i prodotti disponibili sul sito: potrai trovare coltelli da collezione, i coltelli Maison Mongin, molto famosi e poco reperibili, coltelli per uso sportivo, coltelli professionali, forbici e cesoie, utensili per la lavorazione del legno, utensili per la casa, utensili per la cura del corpo, tosatrici e testine ed eleganti idee regalo.


 

Scopri tutti i prodotti!